Uno degli strumenti più utili che si possono aggiungere a ufficio è una stampante laser multifunzione. Questa macchina può eseguire la funzione di numerose altre macchine per ufficio e fornire comunque conveniente stampe per le imprese. La maggior parte delle macchine multifunzione in grado di stampare, copiare e scansionare documenti. Inoltre, alcuni hanno la capacità di funzionare come un fax.

Le stampe laser sono più economiche. Mentre si può pagare di più per il toner laser di te per una cartuccia a getto d'inchiostro, vi accorgerete che si ottiene molte volte il numero di stampe dalla ricarica del toner di te dalla cartuccia a getto d'inchiostro. Stampe laser sono anche contrario ad acqua, mentre le stampe a getto d'inchiostro sarà sbavature se esposti all'umidità. Macchine multifunzione può fare la funzione di uno scanner piano. Questo significa che se avete una fotografia di serie può essere convertito in una immagine digitale. Oltre a mano, le note scritte possono essere scansiti per l'immagine digitale. Una volta convertito in immagini digitali, la nota fotografia o scritto a mano, allora può essere inviato via e-mail o stampato come richiesto.

Fotocopiatrici sono considerati standbys ufficio per numerosi anni. La macchina copia organizza una o più copie o di un documento originale. Solo fotocopiatrici in bianco e nero erano accessibili nella maggior parte degli uffici per anni. Al giorno d'oggi, fotocopiatrici a colori sono accessibili, ma spesso a un prezzo premium. Molte delle aziende trovano che le stampanti laser a colori ultifunzione può essere ottenuto a un prezzo molto meglio della fotocopiatrice a colori. Se un'impresa non viene eseguito un sacco di fax, la macchina multifunzione può anche permettere di inviare e ricevere fax. Scanner piano in grado di tradurre l'immagine originale ad uno digitale che può essere inviato attraverso le linee telefoniche. Windows XP anche offerto un programma di fax che ha permesso agli utenti di unire le loro linea telefonica al computer per inviare e ricevere fax. Le nuove versioni di Windows solo profferire il programma di fax nelle versioni professionali, così gli utenti possono richiedere l'acquisto di un programma di fax se hanno in programma di utilizzare la stampante multifunzione come fax.

Lo spazio è una delle principali preoccupazioni in molti uffici. Frequentemente l'accumulo delle nuove tecnologie ha affollato gli impiegati in spazi che sono troppo piccole. Ripristino numerose stampanti inkjet con una stampante multifunzione laser è un modo migliore per offrire reclute indietro una parte dello spazio che hanno perso. La stampante può essere collegata in rete a tutti i computer in modo che tutti i suoi scopi vengono eseguiti in una posizione centrale. Cartucce di toner per stampanti laser possono essere più costosi rispetto alle cartucce a getto d'inchiostro, ma il loro rendimento più elevato fanno costi per pagina più basso.

Author's Bio: 

L'autore è uno scrittore ed editore di contenuti esperto di Business Development. Visita al http://www.dspallas.eu/ per saperne di più toner stampanti laser.