Due offerte di telefoni cellulari consentono di acquistare due telefoni cellulari con un contratto di assistenza. Si tratta principalmente di offerte telefoniche per famiglie offerte dai fornitori di servizi di telefonia cellulare. I due abbonati di telefoni cellulari della famiglia possono condividere tutti i minuti con un addebito leggermente superiore al mese rispetto a quello pagato da un singolo abbonato. Due offerte di telefoni cellulari riducono la necessità di più telefoni. Altri vantaggi includono una singola fattura al mese e una serie di tasse e regolamenti per due telefoni cellulari.

Due offerte di telefoni cellulari prevedono due diversi set di numeri di telefono e un determinato numero di minuti. Un telefono è considerato il primo telefono e l'altro, il secondo telefono. Man mano che i minuti vengono condivisi, in genere si ottengono più minuti per dollaro. Due offerte di telefoni cellulari di solito partono da $ 35. Molti fornitori di telefoni cellulari offrono più telefoni cellulari e più minuti sul piano attuale a un piccolo costo aggiuntivo, di solito meno di $ 10.

Con l'introduzione di nuove offerte di telefonia cellulare gratuite, due offerte di telefonia cellulare estendono il valore massimo per coloro che hanno bisogno di due linee di servizio cellulare. Le chiamate tra i due telefoni sono per lo più gratuite o scontate. Molti fornitori di servizi hanno anche piani di sostituzione per telefoni smarriti, rubati o danneggiati.

Molti fattori devono essere considerati quando si seleziona un affare di due telefoni cellulari. Lo stile di vita della famiglia, le esigenze professionali, il periodo di punta durante il quale viene effettuata la maggior parte delle chiamate, quanto puoi permetterti di pagare ogni mese e le esigenze personali del partner sono significative. Prima di firmare un accordo, confronta la quantità di minuti gratuiti inclusi nel piano e i costi di servizio di base dei fornitori di servizi. Informarsi sul costo al minuto se si supera l'assegnazione mensile di minuti gratuiti.

Due affari di telefoni cellulari sono utili anche nelle aziende. Puoi scegliere un piano per te, il tuo assistente personale o chiunque parli spesso. Esistono telefoni cellulari speciali con funzioni di controllo parentale che consentono ai genitori di determinare in anticipo chi possono chiamare i bambini. Molti telefoni dispongono di uno speciale pulsante di emergenza per ottenere assistenza più rapidamente dalle autorità. Alcune delle principali aziende che offrono due offerte di telefonia cellulare sono T-mobile, Verizon Wireless, Nextel, Sprint e Cingular Wireless https://www.amazon.it/dp/B083GFVR7W

Author's Bio: 

Due affari di telefoni cellulari sono utili anche nelle aziende.